C'è bisogno di sinistra ora!
Sono quasi dieci anni che La Corrente prova a cambiare Terlizzi un centimetro alla volta, lo facciamo con la presenza: portiamo istanze in Consiglio e in Giunta, teniamo aperta la nostra sede che è casa di tutti con gli sportelli di mutuo soccorso e ci ritroviamo ogni settimana per discutere e studiare.
Ma per incidere davvero, la nostra caparbietà non basta più. Serve una comunità che spinga nella stessa direzione.
Sonoi tempi difficili, tempi segnati da guerre lontane e diseguaglianze che sentiamo vicinissime, c’è un bisogno vitale di sinistra.
Una sinistra che sia uno spazio aperto dove le questioni di tutti - dalla casa alla cultura, dal traffico alla difesa dell'ambiente - tornino a essere priorità collettive.
Partecipare significa non cedere alla rassegnazione, significa sporcarsi le mani per dimostrare che un'alternativa esiste ed è fatta di persone.
Mettiti in Corrente: il tesseramento 2026 è aperto!
Continuiamo a costruire insieme la Terlizzi che vogliamo.
Per questo ti invitiamo a rinnovare la tessera o ad unirti a noi iscrivendoti a LA CORRENTE.
L’iscrizione richiede il pagamento di una quota minima di 20 €. Puoi scegliere quote maggiori secondo le tue disponibilità. Questo ci aiuterà a finanziare l’attività politica che sceglieremo insieme di fare.
Puoi tesserarti online ed effettuare il pagamento della quota:
In alternativa, puoi venirci a trovare nella nostra sede di via Amedeo n. 4 ogni mercoledì dalle 19 alle 21.
IMPORTANTE: Compila tutti i campi contrassegnati dall’asterisco e scegli se effettuare il versamento tramite bonifico oppure pagando subito (puoi pagare con carta di credito anche se non hai un conto PayPal).